Lesc Lipoemulsione sottocutanea

LESC: Lipoemulsione sottocutanea, una tecnica innovativa contro adipe e cellulite

LESC: quattro lettere, una vera rivoluzione nel campo del rimodellamento corporeo e della remise en forme!

La lipoemulsione sottocutanea è stata presentata lo scorso 23 ottobre, presso l’ambulatorio medico estetico del Gruppo Sem.

Sotto la supervisione del dott. Toschi, insieme alla dott.ssa Marina Pagano, un nutrito gruppo di medici ha potuto toccare con mano una tecnica avanzatissima.

La lipoemulsione dà risultati immediati, ed é molto meno invasiva di una tradizionale liposuzione o liposcultura.

LESC dimostrazione pratica
LESC dimostrazione pratica

Lipoemulsione sottocutanea: come funziona?

Lipoemulsione sottocutanea, prima e dopo

Adipe, cellulite, grasso localizzato sono nemici giurati di molte donne, e rendono desiderabile, assieme ad un piano di remise en forme completo, un percorso di rimodellamento corporeo.

In questa ottica, la lipoemulsione sottocutanea si pone come una versione soft della liposcultura, meno invasiva.

Questa tecnica si basa sulla multifrequenza ultrasonica pulsata armonicamente accordata permette di sciogliere il grasso, sollecitandone le cellule per romperle e disgregarle.

Lipoemulsione sottocutanea: i vantaggi

Lipoemulsione sottocutanea addominale

Attraverso la multifrequenza pulsata, si può intervenire senza punti di sutura, ed in anestesia locale!

Dopo un solo intervento, ambulatoriale, la zona trattata si presenta piu’ liscia e compatta: la lipoemulsione, infatti, agisce nei piani più superficiali del pannicolo adiposo, rispettando e preservando il sistema vascolare e linfatico.

Nel corso dell’intervento, è stato davvero affascinante osservare come la paziente fosse sempre vigile, serena e libera da qualsiasi forma di dolore, cosa che sarebbe evidentemente proseguita anche dopo!

La nostra paziente, sulla quale si è intervenuti nella zona addominale, era stupita dal fatto di poter riprendere tutte le proprie attività il giorno stess!

Soprattutto, la lipoemulsione le ha evitato punti di sutura, tagli profondi, o gonfiori dovuti a versamenti, edemi ed avvallamenti!

Inoltre, abbiamo appreso come con questa metodologia si possa agire su diverse zone del viso e del corpo.

Dal mento all’interno coscia, dai fianchi all’addome, sempre nella massima sicurezza e con la garanzia di un risultato immediatamente visibile.

Un buon medico estetico deve necessariamente adeguare ed accrescere la propria conoscenza, e rispondere alle reali esigenze dei pazienti nella maniera piu’ professionale possibile.

Proprio per questo, il Gruppo Sem, e la dott.ssa Pagano hanno deciso di accogliere ed approfondire la lipoemulsione sottocutanea, come strumento moderno, efficace e sicuro per dare sempre risultati ottimali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.